Bologna-Juventus, niente regali: il messaggio dei tifosi rossoblù

Bologna-Juventus decisiva per i bianconeri per l’accesso in Champions, ma i tifosi di casa vogliono un risultato importante

Bologna-Juventus
Stadio Renato Dall’Ara © Getty Images 

Bologna-Juventus, i bianconeri si giocano tutto

Ultima di campionato con la Juventus che si gioca l’accesso in Champions. Mai si sarebbe pensato a inizio stagione che i bianconeri potessero addirittura rischiare il posto tra le prime quattro, ora la squadra di Pirlo deve addirittura sperare anche in passi falsi altrui. La vittoria eventuale con il Bologna potrebbe non bastare, se sia Milan che Napoli vincessero. Campioni d’Italia uscenti che comunque proveranno fino all’ultimo a giocarsi le proprie carte.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Ronaldo, e il futuro in panchina: doppio annuncio di Pirlo

LEGGI ANCHE >>> Esonero Pioli: arriva l’ex Milan

Bologna-Juventus, i tifosi di casa chiedono il massimo impegno: lo striscione eloquente

Di fronte, un Bologna di Mihajlovic che si è salvato con una certa tranquillità, ma con un rendimento complessivo che non ha entusiasmato né l’allenatore né i tifosi. Questi ultimi in particolare chiedono una prova d’orgoglio alla propria squadra e di dare il massimo, nonostante il match non sia significativo ai fini della classifica dei felsinei. Anzi, il sogno dei supporters rossoblù sarebbe regalare un dispiacere ai bianconeri ed estrometterli dall’Europa che conta. Così, uno striscione all’esterno del centro sportivo di Casteldebole recita, in maniera piuttosto eloquente: “Sbranateli”.

Impostazioni privacy