A pochi minuti dal calcio d’inizio di Bologna-Juventus ha preso la parola Giancarlo Marocchi a commentare l’esclusione di Ronaldo
Sfida da dentro o fuori per la Juventus che questa sera affronta il Bologna nella gara decisiva per la corsa Champions. Dal primo minuto out Cristiano Ronaldo non al meglio della condizione e sostituito dal Dybala e Morata. Giancarlo Marocchi, ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha commentato la clamorosa scelta del tecnico bianconero in merito all’esclusione di CR7: “Se Ronaldo ha parlato con Pirlo perché l’allenatore stava pensando a questa scelta tecnica, e l’ha assecondata, vuol dire che oltre alle auto spostate potrebbe anche avere le valige pronte. Faccio fatica a capire questa scelta. O Ronaldo si è tirato fuori o Pirlo lo ha messo fuori, non usciamo da questa cosa: o è bianco o è nero”.
LEGGI ANCHE >>> Bologna-Juventus, colpo di scena: Pirlo fa fuori Ronaldo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dal Barcellona arriva il bomber: Paratici al lavoro
Marocchi ha insistito: “Proviamo a esagerare, bisogna parlare di questa cosa in modo clamoroso, perché l’esclusione è clamorosa: magari Pirlo ha avuto rassicurazioni sul fatto che con il quarto posto sarà lui l’allenatore della Juventus l’anno prossimo ed è possibile che abbia mandato in panchina Ronaldo per indurlo a lasciare la Juve”.
A ‘Dazn’ è intervenuto quindi Paratici a spiegare la situazione Ronaldo: “Sta bene, abbiamo giocato 5 partite in 15 giorni e mercoledì è stata molto dispendiosa. Insieme col mister hanno deciso di andare in panchina ed essere pronto a entrare a partita in corso”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…