Bologna-Juventus, Marocchi sulla scelta di Pirlo: “Ronaldo in panchina per indurlo ad andare via”

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Bologna-Juventus ha preso la parola Giancarlo Marocchi a commentare l’esclusione di Ronaldo 

Marocchi sull'esclusione di Ronaldo
Ronaldo © Getty images

Sfida da dentro o fuori per la Juventus che questa sera affronta il Bologna nella gara decisiva per la corsa Champions. Dal primo minuto out Cristiano Ronaldo non al meglio della condizione e sostituito dal Dybala e Morata. Giancarlo Marocchi, ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha commentato la clamorosa scelta del tecnico bianconero in merito all’esclusione di CR7: “Se Ronaldo ha parlato con Pirlo perché l’allenatore stava pensando a questa scelta tecnica, e l’ha assecondata, vuol dire che oltre alle auto spostate potrebbe anche avere le valige pronte. Faccio fatica a capire questa scelta. O Ronaldo si è tirato fuori o Pirlo lo ha messo fuori, non usciamo da questa cosa: o è bianco o è nero”.

LEGGI ANCHE >>> Bologna-Juventus, colpo di scena: Pirlo fa fuori Ronaldo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dal Barcellona arriva il bomber: Paratici al lavoro

Marocchi ha insistito: “Proviamo a esagerare, bisogna parlare di questa cosa in modo clamoroso, perché l’esclusione è clamorosa: magari Pirlo ha avuto rassicurazioni sul fatto che con il quarto posto sarà lui l’allenatore della Juventus l’anno prossimo ed è possibile che abbia mandato in panchina Ronaldo per indurlo a lasciare la Juve”.

A ‘Dazn’ è intervenuto quindi Paratici a spiegare la situazione Ronaldo: “Sta bene, abbiamo giocato 5 partite in 15 giorni e mercoledì è stata molto dispendiosa. Insieme col mister hanno deciso di andare in panchina ed essere pronto a entrare a partita in corso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)