Bologna-Chievo streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta
Bologna-Chievo chiuderà la 31a giornata della Serie A col posticipo che si giocherà stasera alle 20:30. I rossoblu non possono fallire questa partita e devono dare delle risposte importanti dopo il pesantissimo 4-1 subito dall’Atalanta. Mihajlovic caricherà a dovere i suoi e ritroverà buona parte dei titolari dopo il turnover fallito a Bergamo. Dopo la vittoria dell’Udinese nello scontro diretto contro l’Empoli, il Bologna non può non vincere contro il Chievo che ormai è rassegnato alla Serie B. Queste le probabili formazioni:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Leris, Rigoni, Dioussè; Giaccherini; Pucciarelli, Stepinski. Allenatore: Di Carlo.
<<< BOLOGNA-CHIEVO STREAMING, COME VEDERE LA PARTITA >>>
La partita sarà trasmessa da Sky e in streaming su Sky Go, utilizzabile solo per gli abbonati. Sconsigliati Rojadirecta e siti simili perché potrebbero inguaiare i vostri dispositivi con dei possibili virus, oltre a vedere i contenuti in maniera non legale. <<< BOLOGNA-CHIEVO STREAMING, COME VEDERLA >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…