Bologna-Chievo streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Bologna-Chievo streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Bologna-Chievo chiuderà la 31a giornata della Serie A col posticipo che si giocherà stasera alle 20:30. I rossoblu non possono fallire questa partita e devono dare delle risposte importanti dopo il pesantissimo 4-1 subito dall’Atalanta. Mihajlovic caricherà a dovere i suoi e ritroverà buona parte dei titolari dopo il turnover fallito a Bergamo. Dopo la vittoria dell’Udinese nello scontro diretto contro l’Empoli, il Bologna non può non vincere contro il Chievo che ormai è rassegnato alla Serie B. Queste le probabili formazioni:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Leris, Rigoni, Dioussè; Giaccherini; Pucciarelli, Stepinski. Allenatore: Di Carlo.

<<< BOLOGNA-CHIEVO STREAMING, COME VEDERE LA PARTITA >>>

Bologna-Chievo streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

La partita sarà trasmessa da Sky e in streaming su Sky Go, utilizzabile solo per gli abbonati. Sconsigliati Rojadirecta e siti simili perché potrebbero inguaiare i vostri dispositivi con dei possibili virus, oltre a vedere i contenuti in maniera non legale. <<< BOLOGNA-CHIEVO STREAMING, COME VEDERLA >>>

Previous articlePalermo-Verona streaming gratis, probabili formazioni: no Rojadirecta
Next articleBologna-Chievo streaming, come vederla