Rottura totale in casa Milan, in particolare tra Boban e Gazidis. Il croato ha attaccato Elliott e l’amministratore delegato sulle strategie da prendere.
Una rottura così netta all’interno di una grande società è difficile da ricordare. Questo è quello che emerge dall’intervista rilasciata da Boban a La Gazzetta dello Sport con il dirigente croato che ne ha per tutti, da Gazidis al fondo Elliott. L’ex numero 10 rossonero ha affermato: “Unità d’intenti? Ci credevo, ma ora urge un incontro con il fondo Elliott per il bene di tutti. Ancora non sappiamo che margini e che budget avremo”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, SUPER COLPO IN SERIE A
Il dirigente croato ha poi proseguito facendo il punto anche sul mercato: “Avremmo già dovuto parlare del rinnovo di Ibrahimovic. Rangnick? Non avvisarci è stato inelegante, una cosa che non è degna di questo club”. A questo punto appare certo l’addio del dirigente croato a fine stagione essendo quasi impossibile quello di Gazidis, fortemente legato al fondo proprietario del club. Per il Milan quindi nuova rivoluzione in vista e per l’ennesima volta un punto zero della sua storia recente.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, THIAGO SILVA VICINO
La frattura tra le parti si era notata anche in occasione del rinnovo del giovane Gabbia. Nella foto con il giovane difensore erano presenti solamente Maldini e Gazidis.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…