Rottura totale in casa Milan, in particolare tra Boban e Gazidis. Il croato ha attaccato Elliott e l’amministratore delegato sulle strategie da prendere.
Una rottura così netta all’interno di una grande società è difficile da ricordare. Questo è quello che emerge dall’intervista rilasciata da Boban a La Gazzetta dello Sport con il dirigente croato che ne ha per tutti, da Gazidis al fondo Elliott. L’ex numero 10 rossonero ha affermato: “Unità d’intenti? Ci credevo, ma ora urge un incontro con il fondo Elliott per il bene di tutti. Ancora non sappiamo che margini e che budget avremo”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, SUPER COLPO IN SERIE A
Il dirigente croato ha poi proseguito facendo il punto anche sul mercato: “Avremmo già dovuto parlare del rinnovo di Ibrahimovic. Rangnick? Non avvisarci è stato inelegante, una cosa che non è degna di questo club”. A questo punto appare certo l’addio del dirigente croato a fine stagione essendo quasi impossibile quello di Gazidis, fortemente legato al fondo proprietario del club. Per il Milan quindi nuova rivoluzione in vista e per l’ennesima volta un punto zero della sua storia recente.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, THIAGO SILVA VICINO
La frattura tra le parti si era notata anche in occasione del rinnovo del giovane Gabbia. Nella foto con il giovane difensore erano presenti solamente Maldini e Gazidis.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…