Kevin Prince Boateng ha un nuovo amore, dopo la fine della storia con Melissa Satta ecco la nuova fidanzata: bellezza atomica.
Kevin Prince Boateng, dopo Melissa Satta ritrova l’amore
Il ritorno di fiamma di un po’ di tempo fa non è bastato. La lunga storia d’amore tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta è giunta al capolinea. Una coppia storica, quella tra l’ex milanista e l’ex velina, un grande amore che però non è bastato a mantenerli insieme. I due mantengono comunque buoni rapporti, per il bene del figlio Maddox, e sembrano andare avanti con una certa serenità con le loro vite. La Satta si è messa alle spalle un periodo difficile tuffandosi nel lavoro, ottenendo tante soddisfazioni e appare in questo periodo più bella e in forma che mai. Anche il ghanese ha voltato pagina e ha dimenticato la sua ex, ufficializzando, di fatto, la sua nuova relazione a mezzo social. C’è di mezzo un’altra bellezza italiana da capogiro.
LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Sky-DAZN: decisione ufficiale, utenti spiazzati
Valentina Fradegrada, ecco chi è la nuova lady Boateng: curve pericolosissime
Si tratta di Valentina Fradegrada. Lombarda, è una influencer molto conosciuta su Instagram e può contare su un seguito di followers molto nutrito, quasi 3 milioni. Nelle stories postate in queste ultime ore, i due sembrano davvero felici ed affiatati. Valentina, come detto, è davvero affascinante e non fa mancare ai suoi fan scatti a dir poco provocanti sul suo profilo. Può mettere infatti in mostra un fisico da urlo, di cui qui vi diamo giusto un assaggio. Forme esplosive che lasciano senza fiato e che non lasciano indifferenti, sicuramente molto gradite dallo stesso Boateng.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, trattativa lampo: arriva Llorente a zero, è ufficiale
La Fradegrada non è nuova a relazioni con personaggi dello showbusiness. Tra i suoi ex fidanzati, anche il rapper Fred De Palma, con il quale la storia, pare, non si è chiusa benissimo. Non sappiamo se la frase sibillina dell’ultimo post Instagram – “non ho bisogno di una vendetta, non sono più tua ed è già una punizione sufficiente” – sia riferita a lui o a qualcun altro. Di certo, anche Valentina ha una storia da mettersi alle spalle e sembra lo stia facendo nel migliore dei modi.