Matteo Berrettini e Melissa Satta, ora la relazione è conclamata: sul tennista azzurro arrivano però le polemiche
Negli ultimi anni, Matteo Berrettini è diventato uno degli sportivi italiani di riferimento. Il tennista romano ha vissuto una ascesa vertiginosa ai vertici delle classifiche mondiali, con risultati di prestigio (finalista a Wimbledon, due volte vincitore al Queen’s, due volte presente alle Atp Finals) che un anno fa gli erano valsi la posizione numero 6 della graduatoria ATP. Negli ultimi tempi, però, il 26enne è finito al centro delle cronache di gossip.
Prima rumours e indiscrezioni, tramite qualche paparazzata, poi l’ufficialità: tra lui e Melissa Satta c’è del tenero. L’ufficialità in questi giorni, con i due presenti a San Siro per il derby tra Inter e Milan e poi con le effusioni che i due si sono scambiati al compleanno di lei. Una coppia inevitabilmente destinata a far parlare molto prossimamente, visto il calibro dei protagonisti. E con i commenti sui social non esattamente benevoli nei confronti di Berrettini.
All’azzurro viene contestata la troppa sovraesposizione mediatica, tra spot pubblicitari, shooting fotografici e altro ancora, che secondo alcuni lo starebbe distraendo dalla sua carriera sportiva. Matteo non è effettivamente in un momento brillantissimo e per la prima volta dopo tre anni è uscito dalla top 20 mondiale, anche se sta lavorando per tornare al top della forma nei prossimi tornei. Tra Twitter e Instagram non mancano i commenti al veleno: “Che carine le pubblicità su Instagram dell’ex tennista”, “Game, Satta and match”, “Tra poco lo vedremo al casting di Temptation Island“, “Sempre più pubblicità e gossip, meno preparazione, nessun risultato”, “Non vorrei che abbia tirato i remi in barca”, “Tra i biscotti, la Tim, il modello, le donne, chi ha tempo di giocare a tennis”, “La domanda è la seguente: a livello Top 50 giocano tutti benissimo tirano fortissimo e corrono come matti, come pensa Matteo di batterli giocando saltuariamente?”, “Ma gioca ancora a tennis?”, “3 anni e lo vediamo al Grande Fratello Vip“, “Con la Satta vicina non vinci più una partita”. Ma c’è anche chi lo difende: “Non fate gli ultras calcistici e lasciatelo in pace”, “Fa bene a sfruttare la sua notorietà”, “Vi voglio rileggere tutti quando arriva la stagione su erba”, “Noi crediamo in te, magari con lei non starci proprio tutti i giorni…”.
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…