Berrettini-Fognini streaming, tutte le info

Berrettini esordisce all’ATP Masters 1000 di Madrid a partire dal secondo turno. L’italiano sfiderà Fabio Fognini in quello che sarà un vero e proprio derby. Ecco dove seguire il match in TV e in streaming.

Berrettini-Fognini streaming, tutte le info
Mauro Berrettini e Fabio Fognini. © Getty Images

Matteo Berettini torna subito in campo dopo il successo ottenuto all’ATP 250 di Belgrado. Il tennista italiano si prepara a fare il suo debutto nell’ATP Masters 1000 di Madrid. Il romano comincerà il suo torneo a partire dal secondo turno dove dovrà vedersela con Fabio Fognini. Un duello tutto italiano. Un derby che mette contro il portabandiera del tennis azzurro nella classifica ATP, Mauro Berrettini al decimo posto del ranking mondiale, e l’unico italiano, Fognini, ad aver vinto un Masters 1000 nella storia del tennis tricolore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Tennis, Atp Barcellona: risultato clamoroso per Fognini

Fabio Fognini si è guadagnato il pass per il secondo turno del torneo di Madrid battendo al primo turno lo spagnolo Taberner. La partita tra Berrettini e Fognini è in programma il 4 Maggio intorno alle ore 17. Si tratta del secondo incrocio in assoluto tra i due italiani. Il numero 10 e 28 al mondo sono stati avversari nel 2017 agli internazionali di Roma. In quell’occasione fu Fabio Fognini a vincere il confronto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Classifica ATP, vittorie per Berrettini e Nadal: cambia anche Sinner

Berrettini-Fognini streaming, tutte le info

 

Il derby italiano tra Mauro Berrettini e Fabio Fognini è in programma martedì 4 Maggio sul campo Arantxa Sanchez. Il match andrà in scena non prima delle ore 17. Sarò possibile assistere alla sfida a tinte azzurre su Sky. La piattaforma satellitare offre due canali per seguire l’incontro: Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. La partita potrà essere seguita anche in streaming. Ad offrire questo servizio saranno le piattaforme Sky Go e Now.

 

Impostazioni privacy