Bennacer, il top club tuona su di lui e tenta affondo: Milan disperato

Le ottime prestazioni di Ismael Bennacer non potevano assolutamente passare inosservate agli occhi delle big d’Europa che lo hanno segnato nell’agenda dei calciatori da prendere quanto prima. Il suo miglioramento in questi ultimi mesi è stato a dir poco allucinante. Ad accorgersene gli stessi tifosi rossoneri e non solo

Anche quelli delle altre squadre che non possono fare altro che invidiare il Milan per aver pescato uno dei migliori talenti del nostro campionato. Più che altro è stato bravissimo l’Empoli a credere in lui e soprattutto a portarlo in Italia. I rossoneri, dopo averlo avuto come avversario e soprattutto aver visto molte partite in cui l’algerino ha giocato con i toscani non ci ha pensato su due volte ed ha deciso di acquistarlo assicurandosi il costo del cartellino che, adesso, è automaticamente triplicato. Nel frattempo Maldini aspetta…

Ismael Bennacer © LaPresse

Milan, che qualità Bennacer: “oro” di Pioli

Non è affatto un mistero che il tecnico Stefano Pioli punti fortemente sul classe ’97. Anche nell’ultimo match in cui è sceso in campo ha dimostrato a tutti la sua immensa qualità. Nonostante non abbia trovato la via del gol e nemmeno quella degli assist è stato uno dei migliori in campo visto che ha agevolato alla grande i compagni con passaggi su misura e senso della posizione. Un calciatore che tutti vorrebbero e che il Milan si coccola alla grande. Per quanto tempo ancora? Il centrocampista continua a piacere (e non poco) alle big europee che sono pronti a puntare su di lui. Non una ma addirittura due squadre estere sono pronte a darsi battaglia e soprattutto a fare follie per aggiudicarsi l’atleta.

Bennacer, gli occhi della big su di lui: pronta offerta monstre?

Ismael Bennacer © LaPresse

Il nativo di Arles entra nel mirino di una squadra di Premier League ed una della Ligue 1. Per quanto riguarda l’Inghilterra sarebbe un clamoroso ritorno per lui visto che è cresciuto con le giovanili dell’Arsenal. I ‘Gunners‘, però, non hanno creduto in lui e lo hanno mandato via come se nulla fosse a parametro zero. Adesso, però, è il Tottenham di Antonio Conte che si mette in fila per i club pronti a presentare una importante offerta al ‘Diavolo’. Stesso discorso vale anche per il Paris Saint Germain pronto a riportarlo a casa (nato in Francia anche se ha preso la cittadinanza algerina). Il suo valore si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Prezzo che, però, potrebbe aumentare se le prestazioni del calciatore saranno sempre di livello.

Impostazioni privacy