Il Benfica ospiterà lo Zenit di Sanpietroburgo a partire dalle ore 21:00 di oggi, martedì 10 dicembre. L’incontro, che si giocherà presso l’Estadio da Luz, sarà valevole per la sesta giornata dei gironi di Champions League 2019-2020. Sono ben sette i precedenti fra i portoghesi e i russi, come riportato dagli almanacchi del calcio, a cominciare dalla gara dell’andata, chiusasi con una netta vittoria della compagine di Sanpietroburgo in casa, risultato finale tre a uno. In precedenza, invece, tre vittorie dei lusitani, e tre successi della squadra originaria dell’ex Stalingrado. L’ultimo successo delle aquile lusitane risale a 9 marzo 2016, una vittoria in trasferta con il risultato di due a uno, valevole per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, turno vinto dagli stessi portoghesi, che hanno avuto poi accesso ai quarti. <<<Zenit-Benfica 3-1: video e tabellino>>>
Benfica (4-4-2): Vlachodimos; Tavares, Dias, Ferro, Grimaldo; Pizzi, Taarabt, Gabriel, Cervi; Seferovic, Carlos Vinicius.
Zenit San Pietroburgo (4-4-2): Kerzhakov; Karavaev, Ivanovic, Rakitsky, Santos; Sutorin, Erokhin, Barrios, Shatov; Azmoun, Dzyuba.
Gol: al 2′ st Franco Cervi, al 13′ st Pizzi, al 34′ st Sardar Azmoun.
Ammoniti: al 19′ pt Gabriel (SL ), al 10′ st Aleksandr Erokhin (ZEN), al 43′ pt Magomed Ozdoev (ZEN).
Clicca qui per il video di Sky Sport Italia con i gol e gli hihglights
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…