Benfica-Zenit di Sanpietroburgo 3-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Il Benfica ospiterà lo Zenit di Sanpietroburgo a partire dalle ore 21:00 di oggi, martedì 10 dicembre. L’incontro, che si giocherà presso l’Estadio da Luz, sarà valevole per la sesta giornata dei gironi di Champions League 2019-2020. Sono ben sette i precedenti fra i portoghesi e i russi, come riportato dagli almanacchi del calcio, a cominciare dalla gara dell’andata, chiusasi con una netta vittoria della compagine di Sanpietroburgo in casa, risultato finale tre a uno. In precedenza, invece, tre vittorie dei lusitani, e tre successi della squadra originaria dell’ex Stalingrado. L’ultimo successo delle aquile lusitane risale a 9 marzo 2016, una vittoria in trasferta con il risultato di due a uno, valevole per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, turno vinto dagli stessi portoghesi, che hanno avuto poi accesso ai quarti. <<<Zenit-Benfica 3-1: video e tabellino>>>

Probabili formazioni

Benfica (4-4-2): Vlachodimos; Tavares, Dias, Ferro, Grimaldo; Pizzi, Taarabt, Gabriel, Cervi; Seferovic, Carlos Vinicius.

Zenit San Pietroburgo (4-4-2): Kerzhakov; Karavaev, Ivanovic, Rakitsky, Santos; Sutorin, Erokhin, Barrios, Shatov; Azmoun, Dzyuba.

Benfica-Zenit di Sanpietroburgo 3-0 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: al 2′ st Franco Cervi, al 13′ st Pizzi, al 34′ st Sardar Azmoun.
Ammoniti: al 19′ pt Gabriel (SL ), al 10′ st Aleksandr Erokhin (ZEN), al 43′ pt Magomed Ozdoev (ZEN).

Clicca qui per il video di Sky Sport Italia con i gol e gli hihglights

Impostazioni privacy