Benevento scatenato, doppio colpo dal Napoli. La squadra di Inzaghi è pronta ad annunciare due acquisti provenienti dalla squadra azzurra.
BENEVENTO – Finito il campionato, il Benevento è al lavoro per rinforzare la rosa di Filippo Inzaghi. L’arrivo di Glik è il primo di una lunga serie con diversi nomi che sono stati accostati ai sanniti. E tra i profili che presto potrebbero sbarcare al Vigorito ci sono Llorente e Ounas, con quest’ultimo di rientro a Napoli dal prestito al Nizza. Le trattative sembrano essere ben impostate con l’ufficialità attesa nelle prossime settimane, forse già al termine della stagione partenopea.
LEGGI ANCHE —> GLIK BENEVENTO, AFFARE VICINO ALLA CONCLUSIONE
L’accordo, secondo quanto scritto da Tuttosport, dovrebbe essere per un trasferimento a titolo definitivo per poco più di 10 milioni di euro. Si tratta naturalmente di un doppio colpo importante per il Benevento che potrà sfruttare l’esperienza e la classe dei due giocatori per centrare la salvezza nel giro di poco tempo e iniziare ad ambire a qualcosa di più importante.
Llorente e Ounas, invece, proveranno a sfruttare questa chance per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente semplice con il Napoli pronto a privarsi di entrambi i giocatori. Anche se per avere la certezza bisognerà aspettare ancora qualche settimana visto che non c’è la firma sul contratto.
LEGGI ANCHE —> BENEVENTO, COLPO DALLA JUVENTUS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…