Benevento scatenato, doppio colpo dal Napoli

Benevento scatenato, doppio colpo dal Napoli. La squadra di Inzaghi è pronta ad annunciare due acquisti provenienti dalla squadra azzurra.

Benevento scatenato, doppio colpo dal Napoli

BENEVENTO – Finito il campionato, il Benevento è al lavoro per rinforzare la rosa di Filippo Inzaghi. L’arrivo di Glik è il primo di una lunga serie con diversi nomi che sono stati accostati ai sanniti. E tra i profili che presto potrebbero sbarcare al Vigorito ci sono Llorente e Ounas, con quest’ultimo di rientro a Napoli dal prestito al Nizza. Le trattative sembrano essere ben impostate con l’ufficialità attesa nelle prossime settimane, forse già al termine della stagione partenopea.

LEGGI ANCHE —> GLIK BENEVENTO, AFFARE VICINO ALLA CONCLUSIONE 

L’accordo

L’accordo, secondo quanto scritto da Tuttosport, dovrebbe essere per un trasferimento a titolo definitivo per poco più di 10 milioni di euro. Si tratta naturalmente di un doppio colpo importante per il Benevento che potrà sfruttare l’esperienza e la classe dei due giocatori per centrare la salvezza nel giro di poco tempo e iniziare ad ambire a qualcosa di più importante.

Llorente e Ounas, invece, proveranno a sfruttare questa chance per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente semplice con il Napoli pronto a privarsi di entrambi i giocatori. Anche se per avere la certezza bisognerà aspettare ancora qualche settimana visto che non c’è la firma sul contratto.

LEGGI ANCHE —> BENEVENTO, COLPO DALLA JUVENTUS

Impostazioni privacy