Torna in campo questa sera il Milan, per la prima volta nel 2021. In diretta dalle ore 18:00 presso lo stadio Ciro Vigorito, spazio alla sfida fra i padroni di casa del Benevento e gli ospiti del Diavolo, 15esima giornata della Serie A 2020-2021. Il club allenato da Stefano Pioli ha chiuso il vecchio anno in maniera sontuosa, al primo posto grazie a 34 punti conquistati dopo una cavalcata caratterizzata da ben 10 vittorie e quattro pareggi, unica squadra del torneo ancora imbattuta. L’ultimo successo era giunto il 23 dicembre scorso, uno spettacolare tre a due allo stadio San Siro contro la Lazio. Una partita che aveva visto il Milan portarsi sul due a zero grazie a Rebic e Calhanoglu, poi i biancocelesti avevano riequilibrato il match con i soliti Luis Alberto e Immobile. Ma allo scadere, quando le due squadre sembravano chiudere sul pareggio, era giunta la rete di Theo Hernandez per il tre a due definitivo. Viene da una vittoria importante anche il Benevento di Inzaghi, un bel due a zero alla Dacia Arena, il campo dell’Udinese, con reti di Caprari al nono di gioco e di Letizia al 77esimo. I giallorossi si sono portati così a 18 punti in classifica, grazie a cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, un ottimo bottino per una neo-promossa. <<<Calciomercato Milan, scelta a sorpresa: si svincola>>>
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Hetemaj, Schiattarella; Insigne, Caprari; Lapadula
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Saelemakers, Calhanoglu, Rebic; Leao
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TABELLINO
Benevento-Milan 0-2 (15′ Kessie, 49′ Leao)
Ammoniti: Schiattarella; Calhanoglu, Dalot, Leao
Espulso: Tonali
Note: Caprari (B) sbaglia un rigore al 61′
Benevento – Montipò 5, Letizia 6.5 (Improta 5.5), Tuia 4.5 (Foulon 6), Glik 6, Barba 6, Hetemaj 6 (Moncini 6), Schiattarella 6.5, Ionita 5.5, Insigne 5 (Sau sv), Caprari 4.5 (Di Serio sv)
Milan – Donnarumma 6.5, Calabria 6 (Conti sv), Kjaer 7 (Kalulu sv), Romagnoli 6, Dalot 6.5, Tonali 4, Kessie 6.5, Diaz 6 (Krunic 6), Calhanoglu 5.5, Rebic 7 (Castillejo 6), Rafael Leao 7.
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…