Benevento-Milan Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Stefano Pioli
Stefano Pioli ©Getty Images

Torna in campo questa sera il Milan, per la prima volta nel 2021. In diretta dalle ore 18:00 presso lo stadio Ciro Vigorito, spazio alla sfida fra i padroni di casa del Benevento e gli ospiti del Diavolo, 15esima giornata della Serie A 2020-2021. Il club allenato da Stefano Pioli ha chiuso il vecchio anno in maniera sontuosa, al primo posto grazie a 34 punti conquistati dopo una cavalcata caratterizzata da ben 10 vittorie e quattro pareggi, unica squadra del torneo ancora imbattuta. L’ultimo successo era giunto il 23 dicembre scorso, uno spettacolare tre a due allo stadio San Siro contro la Lazio. Una partita che aveva visto il Milan portarsi sul due a zero grazie a Rebic e Calhanoglu, poi i biancocelesti avevano riequilibrato il match con i soliti Luis Alberto e Immobile. Ma allo scadere, quando le due squadre sembravano chiudere sul pareggio, era giunta la rete di Theo Hernandez per il tre a due definitivo. Viene da una vittoria importante anche il Benevento di Inzaghi, un bel due a zero alla Dacia Arena, il campo dell’Udinese, con reti di Caprari al nono di gioco e di Letizia al 77esimo. I giallorossi si sono portati così a 18 punti in classifica, grazie a cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte, un ottimo bottino per una neo-promossa. <<<Calciomercato Milan, scelta a sorpresa: si svincola>>>

Probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Hetemaj, Schiattarella; Insigne, Caprari; Lapadula
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Saelemakers, Calhanoglu, Rebic; Leao

Benevento-Milan Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Benevento-Milan 0-2 (15′ Kessie, 49′ Leao)

Ammoniti: Schiattarella; Calhanoglu, Dalot, Leao

Espulso: Tonali

Note: Caprari (B) sbaglia un rigore al 61′

VOTI DELLA PARTITA, REDAZIONE DIRETTAGOAL

Benevento – Montipò 5, Letizia 6.5 (Improta 5.5), Tuia 4.5 (Foulon 6), Glik 6, Barba 6, Hetemaj 6 (Moncini 6), Schiattarella 6.5, Ionita 5.5, Insigne 5 (Sau sv), Caprari 4.5 (Di Serio sv)

Milan – Donnarumma 6.5, Calabria 6 (Conti sv), Kjaer 7 (Kalulu sv), Romagnoli 6, Dalot 6.5, Tonali 4, Kessie 6.5, Diaz 6 (Krunic 6), Calhanoglu 5.5, Rebic 7 (Castillejo 6), Rafael Leao 7.

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

 

Impostazioni privacy