Il Benevento ospiterà il Genoa oggi pomeriggio. In diretta dalle ore 15:00 spazio alla sfida dello stadio Ciro Vigorito fra i padroni di casa giallorossi guidati da Pippo Inzaghi e gli ospiti rossoblu di Rolando Maran, 13esima giornata della Serie A edizione 2020-2021. E’ senza dubbio positivo il ruolino di marcia sin qui tenuto dalla squadra allenata da Pippo Inzaghi, capace di ottenere 12 punti nelle precedenti dodici giornate, grazie a tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Nell’ultima uscita, quella di martedì scorso contro la Lazio, turno infrasettimanale, i giallorossi hanno ottenuto un punticino, pareggiando appunto contro i biancocelesti. Allo stadio Ciro Vigorito è terminata con il risultato di uno a uno, con gol di Immobile al 25esimo e poi pareggio di Schiattarella al 45esimo, giocatore poi espulso al 92esimo e quindi assente per l’incontro di questa sera. Sale a 7 punti invece il Genoa di Maran, che nelle scorse 12 uscite ha ottenuto solamente una vittoria, con l’aggiunta di quattro pareggi e ben sette sconfitte. Mercoledì sera la compagine ligure è stata comunque protagonista di una prova convincente, sfiorando il colpaccio al Marassi contro la capolista Milan. A Genova è terminata in parità, due a due, ma i liguri si erano portati in vantaggio per ben due volte, tra l’altro con l’ex Mattia Destro, prima al 47esimo minuto di gioco e poi al 60esimo. Il Milan è stato bravo a riequilibrare l’incontro con Calabria al 52esimo e poi con il giovane attaccante francese Kalulu all’83esimo. <<<Genoa, brutta tegola: operato, torna nel 2021>>>
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Hetemaj, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula
Genoa (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Criscito, Pellegrini; Pjaca, Badelj, Lerager, Sturaro; Scamacca, Shomurodov
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TABELLINO
Benevento-Genoa 2-0 (57′ Insigne, Sau) – Ammoniti (Caprari; Bani, Goldaniga, Masiello)
VOTI DELLA PARTITA, REDAZIONE DIRETTAGOAL.IT
Benevento: Montipò 6,5; Letizia 6, Tuia 6,5 (79′ Foulon s.v.), Glik 6,5, Barba 6; Hetemaj 6,5, Ionita 5.5, Improta 6; Insigne 7,5 (74′ Tello 6), Caprari 6 (79′ Sau 6,5); Lapadula 5(79′ Di Serio 6).
Genoa: Perin 6; Goldaniga 5,5 (75′ Zappacosta 6), Bani 5,5, Masiello 4,5, Czyborra 4,5 (58′ Criscito 5,5); Ghiglione 6, Lerager 5,5, Sturaro 5 (58′ Radovanovic 5,5), Pjaca 5,5 (58′ Pandev 5,5); Destro 6 (72′ Scamacca 5,5), Shomurodov 6.
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…