Medhi Benatia pronto a tornare a parametro zero in Serie A: l’ex Juventus potrebbe diventare il colpo per la vittoria dello scudetto.
Un’idea che potrebbe svilupparsi nelle prossime ore e potrebbe cambiare sensibilmente le dinamiche in vista della intensa lotta scudetto del 2021: Medhi Benatia potrebbe tornare in Serie A a parametro zero già a gennaio.
Il centrale marocchino ex Juventus e Roma si libererà a breve dal suo contratto con l’Al-Duhail e sarà dunque pronto ad accordarsi liberamente, magari con una compagine italiana.
Secondo quanto riportato da 90min.com, ci sarebbe già una società che starebbe valutando la possibilità di completare l’affare.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio col Cagliari a gennaio: tutto per Nainggolan
Il Milan starebbe concretamente pensando di riportare in Italia il centrale, utile per rinforzare la linea difensiva rimasta sguarnita a causa dei numerosi infortuni.
Benatia per Pioli potrebbe rappresentare la classica occasione d’oro per vincere lo scudetto: rinforzare la linea arretrata con un calciatore come l’ex Juve potrebbe davvero stravolgere gli equilibri.
Visualizza questo post su Instagram