Non solo la Roma su Belotti. L’Atalanta in caso di partenza di uno tra Muriel e Zapata punterebbe con forza sul granata
Belotti accende il mercato. Non c’è solo la Roma sull’attaccante granata. Nelle ultime ore si è fatto forte l’interesse dell’Atalanta. In caso di cessione di uno tra Muriel e Zapata, infatti, gli orobici, secondo Tuttosport, andrebbero forte sul centravanti del Torino. A Roma sono certi di tenere in pugno Belotti, ma l’affare è possibile ma per nulla concluso. Il calciatore ha detto sì alla Roma, c’è già l’accordo su tutto e dal ritiro della Nazionale sembra ci sia già molta sintonia con i romanisti del gruppo. Il nodo rimane il Torino. Urbano Cairo chiede oltre 30 milioni per cederlo nonostante abbia il contratto in scadenza tra un anno e il fatto che Belotti non sia più giovanissimo. Trattare con Cairo non è roba semplice, specie quando si tratta di acquistare da lui.
Le difficoltà aumentano quando c’è un torneo internazionale per lo mezzo perchè tutto può accadere e ci sono gli occhi del mondo a guardare. Belotti potrebbe anche realizzare il gol della vittoria della coppa, chi può escluderlo? Ecco perchè Urbano Cairo attende intanto la fine degli Europei per poi sedersi a parlare con il calciatore, per capire le reali intenzioni con un contratto in scadenza e quindi con eventuali club interessati. In questo contesto, c’è poi il mercato che è aperto e c’è la concorrenza.
Leggi anche > Juve, Ancelotti chiama Dybala
L’Atalanta è un competitor tutt’altro da scartare. La Roma è la Roma ma l’Atalanta le finisce davanti da tre anni e sarà ancora in Champions. Gli orobici hanno un giocattolo collaudato che gli ha permesso di sfiorare le semifinali di Champions League all’edizione 2020.
Leggi anche > Inter, per Barella c’è la Premier
Il Psg rimontò lo svantaggio nei minuti di recupero. Nulla dà per scontato che oggi un calciatore andrebbe certamente a Roma piuttosto che all’Atalanta.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…