Belgio-Portogallo streaming, no Rojadirecta: come vedere l’ottavo di finale tra la squadra di Lukaku e quella di Cristiano Ronaldo
Subito un ottavo di finale di lusso ad Euro 2020, con il confronto diretto tra due delle squadre più prolifiche del torneo. Di fronte infatti Belgio e Portogallo con i ‘Diavoli Rossi’ reduci da un autentico dominio nella fase a gironi condita da tre vittorie in altrettante sfide. Meno semplice il cammino dei campioni d’Europa in carica, che nel gruppo di ferro con Francia, Germania e Ungheria hanno strappato un terzo posto con 4 punti, utile ugualmente per il ripescaggio. Occhi puntati su due attacchi straordinari con il confronto tutto in salsa ‘italiana’ tra Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo.
Il match tra Belgio e Portogallo sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La visione della gara sarà inoltre disponibile anche in chiaro su Rai 1 mentre in diretta streaming la visione sarà su Sky Go per gli abbonati, oltre che RaiPlay in modo totalmente gratuito.
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…