Belgio-Portogallo, info tv e streaming: dove vederla

Belgio-Portogallo streaming, no Rojadirecta: come vedere l’ottavo di finale tra la squadra di Lukaku e quella di Cristiano Ronaldo  

https://www.youtube.com/watch?v=aK0-glTsKGQ&ab_channel=OneMediaVideo

Subito un ottavo di finale di lusso ad Euro 2020, con il confronto diretto tra due delle squadre più prolifiche del torneo. Di fronte infatti Belgio e Portogallo con i ‘Diavoli Rossi’ reduci da un autentico dominio nella fase a gironi condita da tre vittorie in altrettante sfide. Meno semplice il cammino dei campioni d’Europa in carica, che nel gruppo di ferro con Francia, Germania e Ungheria hanno strappato un terzo posto con 4 punti, utile ugualmente per il ripescaggio. Occhi puntati su due attacchi straordinari con il confronto tutto in salsa ‘italiana’ tra Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo.

Il match tra Belgio e Portogallo sarà trasmesso in diretta tv sui canali di SkySky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La visione della gara sarà inoltre disponibile anche in chiaro su Rai 1 mentre in diretta streaming la visione sarà su Sky Go per gli abbonati, oltre che RaiPlay in modo totalmente gratuito.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy