Belgio-Italia, voti e highlights

Belgio-Italia, voti e highlights. Un quarto di finale che potrebbe essere decisivo per la vittoria di questo Europeo. Sono diversi i motivi di interesse in questa sfida.

Italia nazionale
Italia nazionale © Getty Images

Belgio-Italia, voti e highlights

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – Il Belgio contro l’Italia in una sfida che si preannuncia molto complicata per entrambe le compagini. Una finale anticipata tra le due nazionali e una vittoria potrebbe consentire di guardare con fiducia alla finale. Svizzera e Spagna sembrano essere, almeno sulla carta, leggermente inferiori a queste due squadre e per questo vincere sarebbe importante in ottica futura. Ci aspettiamo una partita molto equilibrata e che potrebbe essere decisa dai singoli dettagli.

LEGGI ANCHE —> Belgio-Italia, gli azzurri si inginocchieranno?

Dove vedere la sfida e le probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di venerdì 2 luglio 2021 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Il match sarà visibile sulla Rai e su Sky, le due emittenti che trasmettono in esclusiva gli Europei

LEGGI ANCHE —> Italia-Belgio, due big a rischio: il punto dallo spogliatoio

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Di seguito le probabili formazioni della sfida. In palio una semifinale contro Svizzera o Spagna.

BELGIO-ITALIA 1-2
31′ Barella (I), 44′ Insigne (I), 47′ rig. Lukaku (B).
BELGIO (3-4-2-1): Courtois 6; Alderweireld 5,5, Vermaelen 5,5, Vertonghen 5,5; Meunier 5 (70′ Chadli sv, 74′ Praet 6)), Tielemans 5,5 (70′ Mertens 6), Witsel 5,5, T. Hazard 6; De Bruyne 6,5, Doku 6,5; Lukaku 6,5. All. Roberto Martinez.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma 7; Di Lorenzo 6,5, Bonucci 6,5, Chiellini 6,5, Spinazzola 7 (79′ Emerson Palmieri 6); Barella 7,5, Jorginho 6, Verratti 6 (74′ Cristante 6); Chiesa 6, Immobile 5 (74′ Belotti 6), Insigne 8 (79′ Berardi 6). All. Roberto Mancini.
ARBITRO: Slavko Vincic (SLO).
AMMONITI: Verratti (I), Tielemans (B), Berardi (I).

Impostazioni privacy