Belgio-Italia streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Belgio-Italia streaming, come vedere la partita. Una finale anticipata a Monaco di Baviera. I dettagli faranno la differenza.

https://www.youtube.com/watch?v=mB4y2CAo33s&ab_channel=OneMediaVideo

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – A Monaco di Baviera, Belgio e Italia si sfideranno per l’attesissimo quarto di finale di Euro 2020. Per molti una finale anticipata, la nostra nazionale è attesa ad una prova non indifferente: il Belgio, primo nel ranking FIFA, annovera tra le proprie fila giocatori di primissimo livello che militano anche in Italia, elementi a disposizione del CT Martinez che può vantare una rosa con elementi di spiccata qualità individuale. Tuttavia, la nostra nazionale può dirsi altrettanto meritevole di giocarsi questa gara alla pari: Mancini l’ha trasformata in una corazzata rispettata e temibile agli occhi di tutta l’Europa, sia per lo stile di gioco, sia per i giovani e i talenti messi in mostra soprattutto durante questo cammino europeo. La partita si annuncia spettacolare e molto interessante, in quanto il tema sembra essere incentrato unicamente all’insegna del bel gioco. Chi vincerà affronterà in semifinale la vincente tra Svizzera e Spagna. Queste le probabili:

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; Mertens, Lukaku, Carrasco. All. Martinez.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini

LEGGI ANCHE —> Belgio-Italia, gli azzurri si inginocchieranno?

Belgio-Italia streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di venerdì 2 luglio 2021 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Il match sarà trasmesso sulla Rai e su Sky e in streaming su RaiPlay e Sky Go.

LEGGI ANCHE —> Italia-Belgio, due big a rischio: il punto dallo spogliatoio

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Italia
Italia © Getty Images
Impostazioni privacy