Belgio-Italia, ultim’ora Kevin De Bruyne: le condizioni

Belgio-Italia, arrivano notizie per quanto riguarda le condizioni di Kevin De Bruyne. Ricordiamo che il fantasista uscì al minuto 3′ del secondo tempo nella sfida vinta contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo

De Bruyne condizioni
Kevin De Bruyne © Getty Images

Colpo di scena clamoroso per quanto riguarda le condizioni fisiche di Kevin De Bruyne. Il fantasista del Manchester City e della Nazionale belga, uscito nella ripresa del match vinto contro il Portogallo domenica scorsa, può recuperare per la sfida di venerdì 2 luglio nei quarti di finale contro l’Italia. A riportare questa notizia è il quotidiano belga ‘Nieuwsblad‘.

Una buona notizia sicuramente per gli amanti del calcio e per chi vorrà assistere ad una partita spettacolare, un po’ meno per gli Azzurri di Roberto Mancini che cercheranno di regalare ai propri sostenitori la gioia della semifinale del campionato Europeo.

Kevin De Bryune dovrebbe farcela, mentre per Eden Hazard siamo sul 50% e 50%“, così il titolo del quotidiano.

LEGGI ANCHE >>> Belgio-Italia, gli azzurri si inginocchieranno?

Belgio-Italia, De Bruyne in campo?

Kevin De Bruyne © Getty Images

Il commissario tecnico dei ‘Diavoli Rossi‘, Roberto Martinez, spera di riuscire a recuperare i due calciatori. C’è ottimismo per quanto riguarda il classe ’91 piuttosto che per l’ex Chelsea. De Bruyne è ancora alla prese con una distorsione alla caviglia, subita dopo uno scontro di gioco con un avversario. Ha provato a rimanere in campo, ma ha dovuto alzare bandiera bianca: al suo posto entrò il centravanti del Napoli, Dries Mertens.

Nella giornata di ieri è stato sottoposto ad esami strumentali che non hanno evidenziato nulla di grave. La sua titolarità venerdì sera è possibile, ma non del tutto scontata. Difficile, invece, per Hazard che ha un problema al bicipite femorale.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Belgio, due big a rischio: il punto dallo spogliatoio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin De Bruyne (@kevindebruyne)

Impostazioni privacy