Belen su Instagram: jeans stretti e camicia sbottonata – FOTO

Belen Rodriguez affascinante e seducente nel suo ultimo post su Instagram: la showgirl argentina in abbigliamento semplice ma irresistibile.

Belen camicia
Belen camicia

Rodriguez, per lei una nuova vita

E’ una delle showgirl più apprezzate in Italia da diversi anni, una presenza fissa del nostro mondo dello spettacolo e anche sul web, dove è seguitissima. Belen Rodriguez è un concentrato di fascino latino cui difficilmente si può resistere, in questa parte finale di 2020 su Instagram la vediamo particolarmente scatenata a regalare foto piuttosto accattivanti per i numerosissimi followers. Merito forse della sua nuova vita, è stato un anno inizialmente difficile per lei che ha portato all’ennesima e definitiva separazione da Stefano De Martino ma le ha portato in dote un nuovo amore, con tutti i cambiamenti che ne conseguono, documentati a mezzo social.

LEGGI ANCHE >>> Belen in bianco e nero: vestito a fiori e posizione provocante

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez sensuale a letto con la lingerie bianca – FOTO

La Rodriguez, un fisico che incanta: sexy come non mai

Nuova vita ma bellezza che resta sempre uguale ed irresistibile. Belen questa mattina ci regala una serie di scatti davvero da urlo. Il look è apparentemente semplice e sobrio, jeans e camicetta, ma evidenzia tutta la sua sensualità. I pantaloni sono aderentissimi e ne esaltano le gambe perfette – e anche, nell’ultimo scatto, il lato B. La camicetta, nella foto all’inizio, è anche sapientemente sbottonata, quel tanto che basta per accendere la fantasia. La splendida sudamericana colpisce ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy