Belen in bianco e nero: vestito a fiori e posizione provocante

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto sul proprio canale Instagram in bianco e nero con un vestito a fiori assumendo una posizione provocante.

Belen posizione
Belen

Foto in bianco e nero per Belen

Per la gioia dei fan, Belen ha pubblicato una nuova foto sul proprio account Instagram con la modella argentina che ha pubblicato uno scatto in bianco e nero con un vestito a fiori ed una posizione molto provocante. Sono giorni in cui la modella argentina è molto attiva sui social con la pubblicazione di diverse foto, alcune anche in compagnia del suo fidanzato, che hanno attirato l’attenzione dei propri followers.

LEGGI ANCHE >>> BELEN SENSUALE IN LINGERIE

Belen show, la posizione è provocante

La ragazza classe 1984 è sempre più influente sui social network arrivando ad avere circa 9,7 milioni di followers su Instagram e riuscendo a raggiungere in maniera semplice i 200 mila like e molti commenti per ogni scatto. La bella sudamericana ha accompagnato l’ultima foto pubblicata con una scritta ‘Maria Belen’. Una frase che ha dato vita a molti commenti ai quali ha risposto lei stessa soddisfacendo le richieste degli utenti.

LEGGI ANCHE >>> BELEN A GAMBE ALL’ARIA

Un momento molto positivo per la Rodriguez dal punto di vista amoroso con il rapporto con il suo fidanzato Antonino Spinalbese che procede a gonfie vele.