Belen Rodriguez si gira di spalle e mostra tutte le sue curve: fan letteralmente in tilt per l’ultima stories pubblicata.
E’ un’estate caliente per la sexy argentina Belen Rodriguez. Fresca di rottura con Stefano De Martino, la showgirl si sta godendo al meglio la bella stagione trascorrendo le giornate con famiglia, amici e nuove fiamme. Anche oggi, Belen ha voluto documentare le sue vacanze, questa volta mostrando esclusivamente il suo corpo. Girata di spalle, la Rodriguez ha mandato in tilt Instagram con le sue forme seducenti. Applausi a scena aperta da parte dei fan, letteralmente impazziti per lo scatto pubblicato sulle stories del noto social.
POTRETE TROVARE LA STORIES NELLE PROSSIME 24 ORE SUL PROFILO DELLA RODRIGUEZ
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara si mostra con solo il reggiseno: Instagram implode – Foto
Nonostante quel bacio rubato dagli obiettivi di Chi, tra Belen Rodriguez e l’imprenditore Gian Maria Antinolfi sembrano già essere terminati i giorni lieti. La breve lovestory è terminata così come è iniziata, con grande rapidità, e per Belen sembrerebbe esserci spazio già per una nuova fiamma. Come svelato nelle scorse ore, ci sarebbe un flirt tra la Rodriguez e Michele Morrone, l’attore che tanto successo ha raccolto su Netflix grazie al film 365 giorni. I due si starebbero sentendo in maniera costante e presto potrebbero decidere di uscire allo scoperto.
TI CONSIGLIAMO ANCHE >>>Guendalina Canessa pazzesca al mare: curve assurde – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…