Belen Rodriguez si gira di spalle: fan in tilt per il Lato B

Belen Rodriguez si gira di spalle e mostra tutte le sue curve: fan letteralmente in tilt per l’ultima stories pubblicata.

E’ un’estate caliente per la sexy argentina Belen Rodriguez. Fresca di rottura con Stefano De Martino, la showgirl si sta godendo al meglio la bella stagione trascorrendo le giornate con famiglia, amici e nuove fiamme. Anche oggi, Belen ha voluto documentare le sue vacanze, questa volta mostrando esclusivamente il suo corpo. Girata di spalle, la Rodriguez ha mandato in tilt Instagram con le sue forme seducenti. Applausi a scena aperta da parte dei fan, letteralmente impazziti per lo scatto pubblicato sulle stories del noto social.

POTRETE TROVARE LA STORIES NELLE PROSSIME 24 ORE SUL PROFILO DELLA RODRIGUEZ

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara si mostra con solo il reggiseno: Instagram implode – Foto

Belen Rodriguez ha già rotto con la nuova fiamma: adesso c’è una stella di Netflix…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙸𝚋𝚒𝚣𝚊 @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Nonostante quel bacio rubato dagli obiettivi di Chi, tra Belen Rodriguez e l’imprenditore Gian Maria Antinolfi sembrano già essere terminati i giorni lieti. La breve lovestory è terminata così come è iniziata, con grande rapidità, e per Belen sembrerebbe esserci spazio già per una nuova fiamma. Come svelato nelle scorse ore, ci sarebbe un flirt tra la Rodriguez e Michele Morrone, l’attore che tanto successo ha raccolto su Netflix grazie al film 365 giorni. I due si starebbero sentendo in maniera costante e presto potrebbero decidere di uscire allo scoperto.

TI CONSIGLIAMO ANCHE >>>Guendalina Canessa pazzesca al mare: curve assurde – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rouge @jadeaintimo

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy