Belen Rodriguez da impazzire nella vasca: “Non si può avere tutto”

Torna a far parlare di se la bella Belen Rodriguez, che ha postato uno scatto in vasca sui social con una frase enigmatica. La showgirl torna alla ribalta sulle pagine di gossip. Si è infatti parlato di una possibile crisi con il compagno. Andiamo a vedere come stanno le cose.

Belen Rodriguez ritorna a far parlare di se per le vicende legate alla sua vita sentimentale. A quattro mesi dalla nascita della figlia Luna Marì la coppia composta dalla showgirl argentina e da Antonino Spinalbese sta vivendo una crisi importante che pone punti interrogativi sul futuro.

Belen Rodriguez – Instagram

Sarebbe così iniziato un periodo poco felice per la stessa Belen, con la possibile fine della relazione, ben esplicitato anche sui social, spesso specchio dei sentimenti delle persone.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena: panchina a Daniele De Rossi, accordo confermato

Belen Rodriguez, la foto che infiamma i social e gli interrogativi sulla sua storia

Le voci relative alla rottura tra i due continuano a rincorrersi senza soluzione di continuità e le foto pubblicate soprattutto da Belen Rodriguez su Instagram sono piuttosto esplicative della situazione incerta che vive al momento. La bella showgirl non lo nasconde più sui social, dove pubblica una foto piuttosto malinconica nella vasca da bagno corredata dalla frase: “Una volta mi hanno detto che non si può avere tutto…eh già!”.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, “la Dea si è risvegliata”: fuori tutto il lato A – FOTO

Per il momento i due interessati non hanno commentato né smentito le voci che li vogliono in crisi in modo diretto, anche se l’ultimo post di Belen lascia presagire cattive notizie. Il supporto dei fan non manca con una pioggia di like e di commenti per lei, sempre bella ed affascinante anche in uno scatto per lo più malinconico e riflessivo.

Ecco lo screen del post pubblicato su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen screenshot Instagram
Impostazioni privacy