Belen Rodriguez con un look da capogiro, la showgirl argentina sconvolge: le immagini da urlo dietro le quinte
Belen Rodriguez, come sempre, è in gran spolvero. La showgirl argentina ci ha abituato davvero bene in tutti questi anni e continua a sfoderare classe e fascino da capogiro, che non annoiano mai e che lasciano sempre i numerosissimi ammiratori senza fiato.
Arrivata nel nostro paese nei primi anni Duemila, ancora molto giovane, si è imposta piuttosto rapidamente come uno dei volti più amati dello showbusiness e della tv. Oggi, è un personaggio a 360 gradi, che riscuote grande notorietà non soltanto in Italia, ma in tutto il mondo, come testimoniano gli oltre dieci milioni e mezzo di followers su Instagram. Il nome di Belen torna sempre spesso nelle cronache, sia per la sua fama a livello televisivo, sia per quanto concerne il gossip, ed è di certo molto discusso. Ma se c’è una cosa che mette tutti d’accordo è il suo fascino a dir poco sublime, che non perde un colpo nei numerosi scatti e video pubblicati sul suo profilo social. Nel corso dell’estate, immancabilmente, Belen ci ha fatto sognare ad occhi aperti con immagini da urlo, e non si smentisce nemmeno adesso. Tornata in tv per la nuova stagione e confermata alla conduzione de Le Iene insieme a Teo Mammucari, si conferma in splendida forma.
Il look sfoderato in occasione dell’ultima puntata del programma di Italia Uno è davvero da favola. Per chi se lo fosse perso, Belen posta sul suo profilo un breve video dal dietro le quinte, in cui possiamo ammirare uno splendido vestito scuro che esalta la sua silhouette. L’inquadratura che parte dal basso permette di ammirarne le gambe perfette e la minigonna cortissima, quasi inguinale, un dettaglio che non può non accendere immediatamente la passione e la fantasia di tutti i fan. Un autentico capolavoro come sempre, Belen strappa applausi e raccoglie like e messaggi entusiasti di vera e propria adorazione. La 38enne, manco a dirlo, continua a fare strage di cuori e resta uno dei personaggi più amati tra web e tv. Difficile, del resto, resistere a cotanto fascino incontenibile che non delude mai.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…