Belen Rodriguez, dietro le quinte la gonna è devastante – VIDEO

Belen Rodriguez con un look da capogiro, la showgirl argentina sconvolge: le immagini da urlo dietro le quinte

Belen Rodriguez, come sempre, è in gran spolvero. La showgirl argentina ci ha abituato davvero bene in tutti questi anni e continua a sfoderare classe e fascino da capogiro, che non annoiano mai e che lasciano sempre i numerosissimi ammiratori senza fiato.

Belen Rodriguez, dietro le quinte la gonna è devastante - VIDEO
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, più in forma che mai: spettacolo impagabile

Arrivata nel nostro paese nei primi anni Duemila, ancora molto giovane, si è imposta piuttosto rapidamente come uno dei volti più amati dello showbusiness e della tv. Oggi, è un personaggio a 360 gradi, che riscuote grande notorietà non soltanto in Italia, ma in tutto il mondo, come testimoniano gli oltre dieci milioni e mezzo di followers su Instagram. Il nome di Belen torna sempre spesso nelle cronache, sia per la sua fama a livello televisivo, sia per quanto concerne il gossip, ed è di certo molto discusso. Ma se c’è una cosa che mette tutti d’accordo è il suo fascino a dir poco sublime, che non perde un colpo nei numerosi scatti e video pubblicati sul suo profilo social. Nel corso dell’estate, immancabilmente, Belen ci ha fatto sognare ad occhi aperti con immagini da urlo, e non si smentisce nemmeno adesso. Tornata in tv per la nuova stagione e confermata alla conduzione de Le Iene insieme a Teo Mammucari, si conferma in splendida forma.

Belen Rodriguez stratosferica, eleganza e sensualità che spopolano a Le Iene: abito con minigonna cortissima, che capolavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il look sfoderato in occasione dell’ultima puntata del programma di Italia Uno è davvero da favola. Per chi se lo fosse perso, Belen posta sul suo profilo un breve video dal dietro le quinte, in cui possiamo ammirare uno splendido vestito scuro che esalta la sua silhouette. L’inquadratura che parte dal basso permette di ammirarne le gambe perfette e la minigonna cortissima, quasi inguinale, un dettaglio che non può non accendere immediatamente la passione e la fantasia di tutti i fan. Un autentico capolavoro come sempre, Belen strappa applausi e raccoglie like e messaggi entusiasti di vera e propria adorazione. La 38enne, manco a dirlo, continua a fare strage di cuori e resta uno dei personaggi più amati tra web e tv. Difficile, del resto, resistere a cotanto fascino incontenibile che non delude mai.

Previous articleJuventus, spogliatoio polveriera: in sette contro Allegri
Next articleIl club lo vuole vendere: duello tra Juventus e Inter