Attenta Belen, la vestaglia troppo corta scopre il lato “B” – FOTO

Gli occhi alla fine puntano sempre e comunque su Belen Rodriguez. La bella showgirl sudamericana ha conquistato negli anni molteplici fan e continua a postare foto che vengono costantemente apprezzate dal suo ampio pubblico 

Tra le showgirl più amate in assoluto del panorama televisivo italiano c’è senza dubbio Belen Rodriguez. La bella sudamericana è anche tra le più chiacchierate, complice anche la probabile fine della storia con Antonino Spinalbese. La coppia è di fatto finita troppo presto e non ha avuto il suo lieto fine. Le voci su di loro si sprecano e si rincorrono, mentre la Rodriguez prova a non pensarci continuando a postare sul proprio profilo Instagram ed aggiornando costantemente i propri fan tra spaccati di vita quotidiana, foto di repertorio ed anche nuovi scatti promozionali che fanno presto il giro del web.

Belen Rodriguez su Instagram (1)
Belen Rodriguez su Instagram

Belen nel tempo ha costruito una straordinaria notorietà in tutto il mondo, con particolare amore da parte dei fan italiani, sempre presenti nel box dei commenti dei suoi post. Su Instagram vanta la bellezza di 10,2 milioni di followers, sempre pronti a seguirla e a lasciare like ad ogni suo nuovo scatto. È il caso anche dell’ultima foto pubblicata.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina: rescissione immediata, arriva Gattuso?

Belen Rodriguez, in bianco e nero è una dea:

Tutti pazzi per Belen Rodriguez. I suoi followers sono stati infatti contentissimi di poter ammirare un nuovo scatto della showgirl argentina, che ha pubblicato una stupenda foto a tinte bianche e nere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Daniel Maldini saluta Milan e papà: colpo salvezza

Sguardo rivolto su un lato, corpo statuario e lato A generoso in primo piano attraverso un vestito scuro che mette peraltro anche in mostra un bellissimo stacco di gambe.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez su Instagram
Belen Rodriguez su Instagram