Belen infiamma Instagram, foto solo in camicia

Belen Rodriguez accende Instagram con un post contenente diverse foto che la vedono vestita solo della sua camicia mostrando le sue splendide gambe.

Belen Instagram
Belen Instagram

Belen, foto vestita solo della sua camicia

I fan di Belen hanno ricevuto un regalo nella serata di lunedì con la showgirl argentina che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post comprendente diverse foto che mostrano la moglie di Stefano De Martino vestita solamente della sua camicia, mettendo in mostra le sue splendide gambe. La modella indossa una camicia bianca mentre si trova sdraiata sul proprio letto. Un post che ha subito richiamato l’attenzione dei suoi followers, ormai circa 9,5 milioni.

LEGGI ANCHE >>> BELEN ESAGERATA IN COSTUME

https://www.instagram.com/p/CAnx6sCn7Dc/

Gli ultimi post della modella argentina

Nelle ultime settimane, complice il ritorno della bella stagione, la ragazza ha postato diverse foto in costume, in attesa di poter tornare sulle spiagge dopo l’emergenza per il coronavirus. Nella giornata di oggi, come si può vedere dalle sue storie, la presentatrice è uscita di casa. Un giro vicino casa munita dell’apposita mascherina, con il proprio figlio che ne ha approfittato per fare un giro in bicicletta.

LEGGI ANCHE >>> RISPUNTA LA FARFALLINA

https://www.instagram.com/p/CAlJfl9nKVQ/

Nei giorni scorsi si è parlato anche di una nuova crisi tra Belen e Stefano con i due che non appaiono insieme sui social da diverso tempo. Non ci sono però conferme di questo con la relazione che sembra proseguire per il meglio.

Impostazioni privacy