Belen in costume ma lo slip è davvero mini – FOTO

Belen Rodriguez ha postato una nuova foto sul proprio profilo Instagram con la ragazza argentina che si è mostrata con un costume con lo slip davvero mini.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Nuova foto per Belen, ma lo slip è micro

Negli ultimi giorni la modella argentina è tornata ad essere protagonista sui social condividendo moltissime foto e ricevendo l’apprezzamento da parte dei propri fan. Nell’ultimo scatto postato su Instagram, la ragazza è appoggiata al muro vestita solo dal costume. Lo slip del bikini della showgirl è davvero mini ricevendo quasi 100 mila like nel giro di un’ora.

LEGGI ANCHE >>> L’ARGENTINA BOLLENTE IN BIKINI

https://www.instagram.com/p/CDHYcq3nqX3/

Il gossip al centro delle notizie sulla showgirl

Nelle ultime settimane però sono le notizie di gossip a tenere banco per quello che riguarda la vita della modella argentina. La ragazza infatti ha chiuso la sua storia con Stefano De Martino con il quale era tornata insieme circa un anno fa. Si parla già di un nuovo amore per lei anche se non ci sono conferme ufficiali sulla presunta relazione con Gianmaria Antinolfi.

LEGGI ANCHE >>> SCATENATA SU INSTAGRAM, CHE FOTO

https://www.instagram.com/p/CDE6BnJHmvM/

Un periodo di vacanza, quello della ragazza classe 1984, che sta regalando ai suoi fan una lunga lista di foto e video in costume, sempre molto apprezzati dai followers.

Impostazioni privacy