Nuova foto su Instagram per Belen Rodriguez con la modella argentina che ha catalizzato l’attenzione dei suoi fan postando un’immagine in costume con il lato b in mostra.
Nella giornata in cui Stefano De Martino era ospite a Domenica In, Belen Rodriguez fa parlare di se con una foto postata sul proprio profilo Instagram. La ragazza argentina ha infatti inserito una nuova immagine mostrandosi in costume con un fisico davvero invidiabile e ricevendo moltissimi apprezzamenti tra i commenti per il suo lato B. Classe 1984, la modella sudamericana sfoggia tutta la sua bellezza anche se in questi ultimi giorni è tornata di nuovo alla ribalta per quella che è la sua vita privata.
LEGGI ANCHE >>> SFILATA IN INTIMO PER L’ARGENTINA
Molti fan della ragazza furono contenti del suo riavvicinamento con Stefano De Martino e della nuova unione della famiglia con loro figlio Santiago. Nelle ultime settimane però sembra esserci stato un nuovo allontanamento tra i due partner anche se non sono arrivate conferme o smentite dalle due parti. Quello che è certo è che da tempo ormai non si vedono più foto scattate insieme da parte dei due, fatto che era diventato consuetudine nei mesi passati.
LEGGI ANCHE >>> BELEN SOLO IN INTIMO, FAN IN DELIRIO
Il ballerino, durante il tempo trascorso a Domenica In, non ha voluto parlare della propria vita privata restando concentrato solo su quello che è il suo lavoro. A breve infatti ripartirà su Rai 2 il programma del quale è conduttore con Fatima Trotta, Made in Sud.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…