Belen in bikini stupisce tutti: fisico e lato b da urlo

Nuova foto su Instagram per Belen Rodriguez con la modella argentina che ha catalizzato l’attenzione dei suoi fan postando un’immagine in costume con il lato b in mostra.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen conquista di nuovo i suoi fan

Nella giornata in cui Stefano De Martino era ospite a Domenica In, Belen Rodriguez fa parlare di se con una foto postata sul proprio profilo Instagram. La ragazza argentina ha infatti inserito una nuova immagine mostrandosi in costume con un fisico davvero invidiabile e ricevendo moltissimi apprezzamenti tra i commenti per il suo lato B. Classe 1984, la modella sudamericana sfoggia tutta la sua bellezza anche se in questi ultimi giorni è tornata di nuovo alla ribalta per quella che è la sua vita privata.

LEGGI ANCHE >>> SFILATA IN INTIMO PER L’ARGENTINA

https://www.instagram.com/p/CBbDNP_HdiW/

Quale futuro con Stefano?

Molti fan della ragazza furono contenti del suo riavvicinamento con Stefano De Martino e della nuova unione della famiglia con loro figlio Santiago. Nelle ultime settimane però sembra esserci stato un nuovo allontanamento tra i due partner anche se non sono arrivate conferme o smentite dalle due parti. Quello che è certo è che da tempo ormai non si vedono più foto scattate insieme da parte dei due, fatto che era diventato consuetudine nei mesi passati.

LEGGI ANCHE >>> BELEN SOLO IN INTIMO, FAN IN DELIRIO

https://www.instagram.com/p/CBQtTdLnMNr/

Il ballerino, durante il tempo trascorso a Domenica In, non ha voluto parlare della propria vita privata restando concentrato solo su quello che è il suo lavoro. A breve infatti ripartirà su Rai 2 il programma del quale è conduttore con Fatima Trotta, Made in Sud.

Impostazioni privacy