Belen rimane solo con l’intimo: fan in delirio! – FOTO

Belen rimane solo con l’intimo: fan in delirio dopo aver visto la Foto appena pubblicata dalla bellissima 35enne argentina.

Belen
Belen (screenshot da Instagram)

Riecco Belen Rodriguez. Nonostante la crisi con Stefano De Martino e il momento non proprio felicissimo dal punto vi vista sentimentale, la 35enne argentina continua a incantare tutti su Instagram e sui principali social network. Proprio come accaduto pochi istanti fa, quando Belen ha pubblicato uno scatto che la ritrae in pose davvero intriganti a cui non hanno saputo resistere i suoi tantissimi fan. Procediamo, però, con ordine ed entriamo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta da urlo col vestitino rosa: décolleté esplosivo! – FOTO

Belen esagerata in intimo bianco: ecco la Foto

Nella foto in questione, si vede Belen togliersi i jeans e rimanere solo con l’intimo bianco. L’argentina è letteralmente scatenata e le sue forme sono un qualcosa di unico, come confermano gli apprezzamenti e i like che hanno invaso la sua pagina. Non è la prima volta che Belen lascia tutti a bocca aperta col sui fascino e, di sicuro, non sarà l’ultima. Ecco la FOTO appena pubblicata dall’argentina sulla sua pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CBVfFnynEhY/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sabrina Salerno miss maglietta bagnata: sotto la canotta niente – Foto