Belen in bianco e nero è stupenda: fisico mozzafiato – FOTO

Nuova foto su Instagram per Belen con la modella argentina che ha postato un’immagine in bianco e nero che mette in mostra il suo fantastico fisico.

Belen foto
Belen foto

Belen stupenda in bianco e nero

Continua a conquistare il cuore dei propri followers Belen Rodriguez con l’argentina che ha postato una nuova foto sul proprio profilo Instagram. La ragazza ha infatti condiviso uno scatto che la ritrae seduta in tenuta ginnica con le forme in bella vista. Prosegue nel frattempo a gonfie vele la sua storia d’amore con Antonio Spinalbese con il quale l’argentina ha passato le vacanze natalizie.

LEGGI ANCHE >>> BELEN, SCHIENA SCOPERTA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen, la foto conquista tutti

Una popolarità, quella di Belen, che è in continua ascesa per quello che riguarda Instagram con la ragazza classe 1984 che può vantare ben 9,7 milioni di followers, avvicinandosi a quota 10. La foto che vede la Rodriguez seduta a terra ha raggiunto nel giro di poche ore 150 mila like con migliaia di commenti mirati ad esaltare la bellezza della conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA, MAZZO DI FIORI E SCOLLATURA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nelle scorse ore la ragazza è finita nel mirino di alcune critiche per una foto postata sul proprio profilo di due scarpe con il tacco ai piedi. Uno scatto che, stando a quanto affermato da molti sarebbe della modella russa Maya Zaboshta, come affermato da lei stessa.

Impostazioni privacy