Diletta Leotta in camera: mazzo di fiori e scollatura – FOTO

Diletta Leotta ha postato una nuova foto sul proprio profilo Instagram che la vede nella propria camera con un mazzo di fiori in mano. C’è curiosità su chi sia stato ad inviare l’omaggio alla ragazza.

Diletta Leotta, mazzo di fiori in camera

C’è subito grande curiosità tra gli esperti di gossip su chi sia stato ad inviare il mazzo di fiori alla Leotta. La ragazza siciliana ha postato sul proprio profilo Instagram un’immagine che la vede con un omaggio floreale in mano accompagnando lo scatto con una frase: “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”.

LEGGI ANCHE >>> ELODIE FA IMPAZZIRE INSTAGRAM

Mazzo di fiori per Diletta, che scollatura

La bella catanese si è mostrata seduta ai piedi del letto con un vestito molto elegante ed ancora le scarpe con il tacco. Un vestito che mostra una scollatura pronunciata che mette in mostra il suo lato A. Nel giro di due ore lo scatto ha raggiunto circa 155 mila like con la Leotta che negli ultimi giorni ha superato 7,3 milioni di followers per quello che riguarda il proprio account divenendo sempre più una stella del social.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA SPETTACOLARE SOTTO LA PIOGGIA

La Leotta aveva incuriosito i suoi fan già nella serata di ieri quando con una storia su Instagram aveva realizzato un breve video dedicato proprio al mazzo di fiori che le era arrivato.