Belen in bianco e nero coperta solo dalla maglia – FOTO

Nuova foto di Belen su Instagram con la modella argentina che ha postato un’immagine di lei in bianco e nero coperta solo da una maglia. Le splendide gambe della Rodriguez sono in bella mostra.

Belen
Belen

Belen, la foto mostra le sue gambe su Instagram

Belen ha postato una foto su Instagram con la modella argentina che si è mostrata in bianco e nero con tutte le sue splendide gambe in vista. La ragazza è infatti coperta solamente da una maglia lasciando scoperto il resto del corpo. Continua nel frattempo la sua storia d’amore con Antonio Spinalbese con il quale ha passato gran parte delle vacanze natalizie in montagna.

LEGGI ANCHE >>> BELEN, VESTITO A FIORI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen, le parole di Stefano De Martino

Nelle scorse ore è tornato a parlare della modella argentina il suo ex Stefano De Martino che ha commentato il loro matrimonio terminato definitivamente dopo il secondo addio arrivato lo scorso anno. Il ballerino ha affermato che la loro unione non è stata certo un fallimento. Il ragazzo ha preferito definire compiuto il loro rapporto viste le difficoltà che possono nascere in questi tempi.

LEGGI ANCHE >>> BELEN IN CAMICIA E JEANS

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Grande successo ha riscosso anche la penultima foto pubblicata dalla ragazza che la ritrae, sempre in bianco e nero, con gonna e tacchi fuori dagli studi Mediaset.

Impostazioni privacy