Belen Rodriguez ha postato su Instagram un nuovo video che la vede protagonista di una sfilata in intimo particolarmente apprezzato dai fan della modella argentina.
Negli ultimi giorni i discorsi riguardanti Belen Rodriguez sono quelli inerenti la sua love story con Stefano De Martino che sembra essere ancora una volta in crisi con i due che da tempo non postano nulla insieme sui social. A fare contenti i fan della modella argentina però è proprio l’ultimo post inserito su Instagram. La ragazza ha infatti postato un video di una sua sfilata. Una camminata in intimo che vede la showgirl protagonista arrivando in fondo alla stanza e poi girarsi verso la telecamera vestita solo di mutande e reggiseno.
LEGGI ANCHE >>> RELAX BELEN, VESTITO CORTISSIMO
La modella argentina ha anche inserito diverse storie sul proprio profilo Instagram richiamando anche all’azienda per la quale ha realizzato la sua ultima sfilata. Proprio attraverso le storie, a disposizione per 24 ore, è possibile ammirare tutta la bellezza della showgirl. La ragazza classe 1986 è stata accompagnata da suo figlio Santiago sul set. Belen ha realizzato nuove foto e video per la nuova campagna. Non ci sono invece richiami a quella che è la sua situazione sentimentale anche se nelle ultime ore sono in molti a dire la loro sulla storia.
LEGGI ANCHE >>> BELEN DA URLO IN PISCINA
In attesa di fare chiarezza su quella che è la sua storia con Stefano De Martino, un bel regalo ai fan dell’argentina. Un profilo Instagram che continua a mietere successo essendo arrivato a 9,5 milioni di followers.
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…