Belen, il video della sfilata in intimo manda i fan in visibilio

Belen Rodriguez ha postato su Instagram un nuovo video che la vede protagonista di una sfilata in intimo particolarmente apprezzato dai fan della modella argentina.

Belen video
Belen video

Belen, che sfilata in intimo

Negli ultimi giorni i discorsi riguardanti Belen Rodriguez sono quelli inerenti la sua love story con Stefano De Martino che sembra essere ancora una volta in crisi con i due che da tempo non postano nulla insieme sui social. A fare contenti i fan della modella argentina però è proprio l’ultimo post inserito su Instagram. La ragazza ha infatti postato un video di una sua sfilata. Una camminata in intimo che vede la showgirl protagonista arrivando in fondo alla stanza e poi girarsi verso la telecamera vestita solo di mutande e reggiseno.

LEGGI ANCHE >>> RELAX BELEN, VESTITO CORTISSIMO

https://www.instagram.com/p/CBNzKCBHe1o/

Video Belen su Instagram, i fan approvano

La modella argentina ha anche inserito diverse storie sul proprio profilo Instagram richiamando anche all’azienda per la quale ha realizzato la sua ultima sfilata. Proprio attraverso le storie, a disposizione per 24 ore, è possibile ammirare tutta la bellezza della showgirl. La ragazza classe 1986 è stata accompagnata da suo figlio Santiago sul set. Belen ha realizzato nuove foto e video per la nuova campagna. Non ci sono invece richiami a quella che è la sua situazione sentimentale anche se nelle ultime ore sono in molti a dire la loro sulla storia.

LEGGI ANCHE >>> BELEN DA URLO IN PISCINA

https://www.instagram.com/p/CAqSt6UHB3g/

In attesa di fare chiarezza su quella che è la sua storia con Stefano De Martino, un bel regalo ai fan dell’argentina. Un profilo Instagram che continua a mietere successo essendo arrivato a 9,5 milioni di followers.

Impostazioni privacy