Belen da urlo in piscina: lato B da impazzire

BELEN INFIAMMA IL WEB: FOTO DA URLO IN PISCINA. FANS SCATENATI – Negli anni Belen Rodriguez ci ha abituato a foto da urlo postate sui suoi vari canali social. La modella argentina sul web è tra le personalità più seguite, almeno nel nostro Paese, e la spiegazione non è difficile da comprendere. Dopo il periodo di lockdown in casa anche l’ex fidanzata di Borriello si è voluta svagare, a modo suo, con un po’ di relax in piscina.

Belen lato B
Belen lato B

Belen su Instagram: show in piscina

A quanto pare Belen non ha sofferto gli effetti della quarantena e della sedentarietà a casa. L’argentina nel corso del lockdown ha continuato ad allenarsi per mantenere la sua forma e i benefici della sua attività possiamo ben vederli nei suoi ultimi scatti. In particolar modo l’ultima foto mette in mostra un lato B da urlo.

Leggi anche–> Diletta Leotta da urlo 

https://www.instagram.com/p/CAqSt6UHB3g/

Belen show su Instagram, fans in delirio

Come è immaginabile i fans della bella Belen si sono subito scatenati. In poche ore la foto, postata nella tarda serata di ieri, ha fatto il pieno di mi piace e di commenti. Ad ora sono oltre 300 mila i likes, mentre i commenti sfiorano i 1300. E siamo sicuri che sia un trend in costante crescita…

Leggi anche–> Anna Tatangelo infiamma i social

https://www.instagram.com/p/CAffoeQHi3L/

Belen, allenamento in casa: