Belen e Cecilia Rodriguez in costume, Instagram è tutto per loro – FOTO. Le sorelle infiammano i social.
ROMA – Belen e Cecilia Rodriguez infiammano i social con una foto in costume. A distanza di diverso tempo, le due sorelle sono ritornate insieme in una foto sui social. E i costumini di entrambi faticano a tenere la loro bellezza. Un buongiorno così difficilmente capita tutti i giorni e, per questo, i like aumentano ora dopo ora. Per la showgirl argentina è piccolo rilancio dopo un periodo non facile e, soprattutto, in attesa della secondogenita.
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez mozzafiato, l’argentina incanta su Instagram -FOTO
Un’esaltazione di curve e sensualità che non poteva di certo passare inosservata. Belen bella e magnifica come sempre, ma dietro di lei la sorella Cecilia non sfigura affatto. Doppietta argentina servita quindi, per la gioia di tutti i loro follower.
Pochi giorni fa la stessa Belen è stata al centro di una polemica a distanza con il duo comico pugliese Pio e Amedeo, che avevano fatto delle battute non gradite sulla nuova gravidanza della modella argentina tirando in mezzo anche Stefano De Martino.
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez in costume: si alza la temperatura – FOTO
La replica della Rodriguez, inequivocabile, è arrivata su Instagram; attraverso il post con la foto di una saponetta e la caption che invitata a sciacquarsi la bocca. Una vicenda che poi è stata chiarata dalla stessa coppia sempre da Maria De Filippi. Il post di Belen non era rivolto a loro, ma a delle critiche arrivate nelle ore precedenti.
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…