Belen e Cecilia Rodriguez in costume, Instagram è tutto per loro – FOTO

Belen e Cecilia Rodriguez in costume, Instagram è tutto per loro – FOTO. Le sorelle infiammano i social.

Belen e Cecilia Rodriguez
Da Instagram

Belen e Cecilia Rodriguez in costume, Instagram è tutto per loro – FOTO

ROMA – Belen e Cecilia Rodriguez infiammano i social con una foto in costume. A distanza di diverso tempo, le due sorelle sono ritornate insieme in una foto sui social. E i costumini di entrambi faticano a tenere la loro bellezza. Un buongiorno così difficilmente capita tutti i giorni e, per questo, i like aumentano ora dopo ora. Per la showgirl argentina è piccolo rilancio dopo un periodo non facile e, soprattutto, in attesa della secondogenita.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez mozzafiato, l’argentina incanta su Instagram -FOTO

Belen e Cecilia star dei social

Un’esaltazione di curve e sensualità che non poteva di certo passare inosservata. Belen bella e magnifica come sempre, ma dietro di lei la sorella Cecilia non sfigura affatto. Doppietta argentina servita quindi, per la gioia di tutti i loro follower.

Pochi giorni fa la stessa Belen è stata al centro di una polemica a distanza con il duo comico pugliese Pio e Amedeo, che avevano fatto delle battute non gradite sulla nuova gravidanza della modella argentina tirando in mezzo anche Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez in costume: si alza la temperatura – FOTO

La replica della Rodriguez, inequivocabile, è arrivata su Instagram; attraverso il post con la foto di una saponetta e la caption che invitata a sciacquarsi la bocca. Una vicenda che poi è stata chiarata dalla stessa coppia sempre da Maria De Filippi. Il post di Belen non era rivolto a loro, ma a delle critiche arrivate nelle ore precedenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy