Belen Rodriguez in costume: si alza la temperatura – FOTO

Torna più bella che mai Belen Rodriguez su Instagram con un nuovo post a tema estivo: in costume fa alzare la temperatura  

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Da Instagram

Belen Rodriguez vive il pieno della sua gravidanza arrivata ormai al sesto mese, senza privare però i fan di qualche nuovo scatto. La popolare showgirl argentina in Italia ha trovato a sua fortuna diventando un volto noto del mondo dello spettacolo nonché uno dei più amati e chiacchierati in assoluto. La Rodriguez è cresciuta di pari passo anche sui social arrivando a toccare quota 9,9 milioni di followers su Instagram, che continua ad aggiornare con scatti sempre nuovi ed accattivanti.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino mozzafiato, relax “selvaggio” per la modella -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Tutta la femminilità di Martina Stella in pochi scatti – FOTO

Belen Rodriguez stupenda in costume: la foto che ha fatto impazzire i fan

Proprio su Instagram la stessa Belen stizzita nei giorni scorsi ha risposto ad alcuni commenti maligni: “Giusto per fare il punto della situazione  visto che va di moda rispondere alle critiche in questo meraviglioso mezzo di comunicazione che è Instagram che è diventato anche abbastanza atroce per la presenza troppo compulsiva degli haters. Ho postato una foto ieri sera con il mio compagnoe ho letto dei commenti allucinanti. Prima di tutto è stata criticatisima la mia giacca, perché ero coperta. Quindi se mi scopro perché mi scopro, se mi copro perché mi copro, mettiamola che ognuno di veste un po’ come gli pare. La cosa che mi dà un po’ di più fastidio è leggere ‘cambi uomini come mutande’. Volevo precisare che io le mutande le cambio abbastanza spesso. Più spesso. La mia vita, e con chi decido di stare sono fatti miei”.

La stessa Belen Rodriguez è però tornata nelle ultime ore proprio su Instagram con un nuovo scatto bellissimo in costume che fa venire tanta voglia d’estate. La modella argentina ha messo in mostra un fisico spaziale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)