Un importante giocatore della Juventus non è ancora riuscito a recuperare dal suo ultimo infortunio: scopriamo di chi si tratta e i tempi di recupero.
La Juventus, dopo l’inizio stagione horror del quale si era resa protagonista, sembrava essersi rimessa in carreggiata, come testimoniava il filotto di sei vittorie consecutive raccolto a cavallo tra settembre e ottobre. Però la Vecchia Signora, dopo il pareggio esterno contro l’Inter, non ha saputo dare continuità al proprio percorso di crescita, rimediando una terribile sconfitta casalinga per 2-1 contro il Sassuolo.
La Juve, che aveva come unico imperativo quello di vincere contro il club neroverde, è ora distante ben 13 punti dalla vetta della classifica di Serie A occupata da Napoli e Milan, con la possibilità di vincere lo scudetto che si fa sempre più lontana. Come se non bastasse, nell’ultima ora è arrivata anche una brutta notizia dall’infermeria della Juventus riguardante un importante membro della rosa già infortunato…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio ko: a gennaio assalto ad un big di A
Moise Kean, fino ad ora andato a segno in due occasioni da quando è ritornato alla Juventus, è costretto ancora a rimanere fermo ai box. Infatti il classe 2000, che aveva rimediato un affaticamento muscolare, e che ha già dovuto saltare i match contro Inter e Sassuolo, non è ancora riuscito a smaltire l’infortunio, come riporta il comunicato ufficiale della Juventus, ed è quindi destinato a saltare almeno i prossimi due match contro Hellas Verona e Zenit.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, panchina a rischio ed esonero vicino: occhio al ritorno di Pirlo
Allegri dovrà quindi ancora fare affidamento principalmente su Morata, tra i peggiori in campo nel match contro il Sassuolo, e continuare a fare a meno di Moise Kean, con il suo ritorno non certo neanche per il match contro la Fiorentina, ultimo di Serie A prima della pausa nazionali. La Juventus potrebbe quindi veder tornare sul terreno di gioco l’attaccante italiano il 20 novembre, nel match esterno contro la Lazio, a distanza di oltre un mese dalla sua ultima apparizione in bianconero.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…