Dopo l’impegno in Champions League torna in campo il Bayern Monaco. La compagine tedesca guidata da Niko Kovac se la vedrà fra le mura di casa dell’Allianz Stadium contro gli avversari dell’Union Berlino, squadra neopromossa. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15:30 di oggi, e in campo vi saranno i bavaresi, che vengono da un inizio di stagione più difficoltoso di quanto previsto, visto che al momento occupano il terzo posto a quota 15 punti, uno in meno rispetto a Borussia Monchengladbach e Wolfsburg. La squadra berlinese, invece, ha racimolato fino ad ora un bottino di sette punti, per un quattordicesimo posto pericolosamente vicino alla zona retrocessione. I campioni tedeschi in carica vengono dal pareggio due a due in casa dell’Augusta, mentre l’Union è reduce da un successo prezioso, il due a zero interno ai danni del Friburgo. <<<Bayern Monaco: 2a rottura del legamento!>>>
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Pavard, Alaba; Alcantara, Tolisso; Perisic, Coutinho, Gnabry, Lewandowski.
Union Berlino (3-4-3): Gikiewicz; Friedrich, Schlotterbeck, Parensen; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Andersson, Bulter.
Gol: Pavard (B), Lewandowski (B), Polter (U)
Ammoniti: Andrich (U)
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…