Dopo l’impegno in Champions League torna in campo il Bayern Monaco. La compagine tedesca guidata da Niko Kovac se la vedrà fra le mura di casa dell’Allianz Stadium contro gli avversari dell’Union Berlino, squadra neopromossa. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15:30 di oggi, e in campo vi saranno i bavaresi, che vengono da un inizio di stagione più difficoltoso di quanto previsto, visto che al momento occupano il terzo posto a quota 15 punti, uno in meno rispetto a Borussia Monchengladbach e Wolfsburg. La squadra berlinese, invece, ha racimolato fino ad ora un bottino di sette punti, per un quattordicesimo posto pericolosamente vicino alla zona retrocessione. I campioni tedeschi in carica vengono dal pareggio due a due in casa dell’Augusta, mentre l’Union è reduce da un successo prezioso, il due a zero interno ai danni del Friburgo. <<<Bayern Monaco: 2a rottura del legamento!>>>
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Pavard, Alaba; Alcantara, Tolisso; Perisic, Coutinho, Gnabry, Lewandowski.
Union Berlino (3-4-3): Gikiewicz; Friedrich, Schlotterbeck, Parensen; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Andersson, Bulter.
Gol: Pavard (B), Lewandowski (B), Polter (U)
Ammoniti: Andrich (U)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…