Bayern Monaco-Union Berlino 2-1 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=1JYH1jPPGPA

Dopo l’impegno in Champions League torna in campo il Bayern Monaco. La compagine tedesca guidata da Niko Kovac se la vedrà fra le mura di casa dell’Allianz Stadium contro gli avversari dell’Union Berlino, squadra neopromossa. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15:30 di oggi, e in campo vi saranno i bavaresi, che vengono da un inizio di stagione più difficoltoso di quanto previsto, visto che al momento occupano il terzo posto a quota 15 punti, uno in meno rispetto a Borussia Monchengladbach e Wolfsburg. La squadra berlinese, invece, ha racimolato fino ad ora un bottino di sette punti, per un quattordicesimo posto pericolosamente vicino alla zona retrocessione. I campioni tedeschi in carica vengono dal pareggio due a due in casa dell’Augusta, mentre l’Union è reduce da un successo prezioso, il due a zero interno ai danni del Friburgo. <<<Bayern Monaco: 2a rottura del legamento!>>>

Probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Pavard, Alaba; Alcantara, Tolisso; Perisic, Coutinho, Gnabry, Lewandowski.
Union Berlino (3-4-3): Gikiewicz; Friedrich, Schlotterbeck, Parensen; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Andersson, Bulter.

Bayern Monaco-Union Berlino 2-1 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: Pavard (B), Lewandowski (B), Polter (U)
Ammoniti: Andrich (U)

https://www.youtube.com/watch?v=OxfzSJ_uA50

Impostazioni privacy