Bayern Monaco-Real Madrid streaming gratis, come vedere la sfida di International Champions Cup 2019 in programma il 21 luglio
Grande classica nella International Champions Cup con la sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid. Di fronte due squadre di grandissimo blasone, anche se in ricostruzione dopo numerosi addii e dopo un’annata non pienamente soddisfacente (Bayern) o disastrosa (Real). Kovac e Zidane vogliono rilanciare le rispettive ambizioni in campo internazionale. I bavaresi hanno però iniziato col piede sbagliato, perdendo 2-1 con l’Arsenal, il nuovo corso del Real è tutto da verificare ma ci si attende molto dal nuovo arrivato Eden Hazard.
La sfida, come tutte quelle della ICC, sarà trasmessa in esclusiva per l’Italia e in chiaro da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre alle ore 02.00 italiane domenica 21 luglio. Per lo streaming, a disposizione il portale web dell’emittente, in maniera gratuita, per pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming gratuito fornito da Rojadirecta e siti web simili. Si tratta infatti di siti non legali, che offrono un servizio di qualità audio e video oltretutto molto bassa.
INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2019, INFO TV E STREAMING
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…